Carolina è una studentessa all’ultimo anno di liceo classico, frequenta il “Lucrezio Caro” nel quartiere Parioli e tra poco compirà diciotto anni. È molto indecisa sul da farsi, tanti suoi amici che hanno già raggiunto l’agognata maggiore età hanno tenuto feste da urlo, in cui lei si è divertita molto. il suo timore è di fare qualcosa di meno importante e divertente e passare così come la “sfigata” di turno.
Ma non c’è problema! Essendosi rivolta a noi, abbiamo subito deciso di rivolgerci ad una location sensazionale: il Singita Fregene. Aperto da maggio a ottobre, quello che dieci anni fa era poco più di uno stabilimento balneare e oggi è un punto di riferimento della movida romana, il Singita è l’ideale per rispondere alle esigenze di Carolina.
Una location romantica, attrezzata con sdraio, gazebo, teli e con un chiosco fornito di ogni comfort, con uno staff pronto a soddisfare le esigenze dei propri ospiti. Il Singita Fregene è ormai il “must” se ci si vuole divertire in riva al mare. È qui che si tiene l’aperitivo più famoso in Italia, sui teli bianchi al momento del tramonto con il gong suonato per celebrare il saluto del Sole. È qui che per tutta l’estate e anche oltre migliaia di persone decidono di trascorrere la giornata nel più totale relax abbronzandosi, sorseggiando drink e ascoltando la migliore musica del momento.
Una festa di 18 anni al Singita Fregene è un successo assicurato e difficilmente Carolina passerà come “sfigata”. I suoi amici si pentiranno di non aver scelto questa splendida location per i loro compleanni e non potranno che sperare di poter celebrare qualche altro avvenimento futuro proprio qui, al Singita.