Dove organizzare la propria festa di compleanno per i 18 anni? E’ questa la domanda che molti giovani sono soliti porsi e alla quale non sempre è facile trovare una risposta. Per chi vive nella Capitale una bellissima idea potrebbe essere quella di scegliere Daforma Gallery Roma come location per i propri eventi. Ma non solo, ed infatti questo è considerato anche il luogo perfetto dove concedersi una gustosa colazione o dove trascorrere il tempo in compagnia degli amici.
Contenuti
Daforma Gallery Roma
Non è trascorso molto tempo da quando nella città di Roma è stato aperto questo nuovo, bello e moderno spazio all’intero del quale concedersi momenti di svago e organizzare feste ed eventi. Daforma Gallery è un concept space polifunzionale situato nella via dei Cappellari e quindi in pieno centro nella città di Roma. L’idea di creare tale spazio è nata con l’obiettivo di riuscire a dare voce al design nelle sue diverse forme. All’interno di tale spazio sono quattro gli elementi che tendono a fondersi l’uno con l’altro. Questi sono l’architettura, la moda, l’arte floreale e il design. Daforma Gallery infatti è la location perfetta per organizzare eventi e feste private di vario genere ma è anche un temporary store, un floral lab ed una galleria d’arte. Per tutti questi motivi è considerato un vero e proprio spazio di rinascita nel cuore della bellissima Roma.
Gli spazi di Daforma Gallery
In molti in questo momento si staranno sicuramente chiedendo quali sono gli spazi che caratterizzano questa bellissima location. A tale domanda è possibile rispondere affermando che Daforma Gallery è una location grande circa 400 mq caratterizzata dalla presenza di un bellissimo e curato cortile interno. All’ingresso si trova una caffetteria con grande bancone e tavolini dove potersi accomodare per una gustosa colazione o per godersi momenti di relax insieme alle persone care sorseggiando una bevanda o gustando alcune delle pietanze proposte. La caffetteria è infatti aperta tutti i giorni dalle ore 9,00 fino alle ore 19,00. Arredata in stile moderno, le pareti sono di colore scuro arricchite da grandi quadri. I tavolini sono bianchi circondati da sedie nere la cui forma è davvero molto particolare.
Oltre alla caffetteria all’interno di Daforma Gallery Roma si trova anche un grande Bar all’interno del quale il colore dominante è il rosa. Per tale motivo viene chiamato ‘Pink Room o Sala Rosa’. All’interno del Bar si trova un grande bancone circondato da sgabelli in legno sopra i quali si trovano rotondi cuscini di colore scuro. Il bancone è invece arricchito da bellissimi vasi in vetro all’interno dei quali si trovano colorati fiori. Sempre all’interno di tale spazio è presente un grande lampadario molto bello e soprattutto dalla forma molto particolare. Dal bar è poi possibile passare al corner con accessori ed abbigliamento ed infine ad un raffinato negozio di fiori.